home page > News > INTERNATIONAL WEBINAR MRI-LACT
10 Gennaio 2018 - 08:20    Stampa la notizia: INTERNATIONAL WEBINAR MRI-LACT

INTERNATIONAL WEBINAR MRI-LACT

Il Dipartimento ha deliberato il patrocinio non oneroso a questa iniziativa del Centro LACT, rappresentante Ufficiale del Mental Research Institute di Palo Alto.

Si tratta di un "INTERNATIONAL WEBINAR MRI-LACT", un web-congresso internazionale sull'approccio sistemico-strategico. Il webinar si articola in quattro giornate di congressi e workshop formativi: 24 Gennaio 2018 / 28 Marzo 2018 / 20 Giugno 2018 / 3 Ottobre 2018. Quattro giornate di conferenze web e workshop con psicologi, ricercatori e terapisti.

In virtù del nostro patrocinio i nostri studenti/assegnisti/dottorandi avranno costi ridotti di iscrizione e partecipazione gratuita alla prima parte di ogni giornata di seminario, come indicato nella locandina (PDF).

Per maggiori informazioni: https://www.lact.fr/en/international-webinar